Nastri Adesivi

Raccomandiamo ai nostri clienti di:

  • Non lasciare incustodito il computer durante una sessione autenticata, prima di allontanarti esegui il logout per la tua sicurezza.
  • Cambiare la password di accesso almeno ogni sei mesi. Se vuoi cambiarla ora clicca qui

Sicurezza nel pagamento con carta di credito
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito siamo in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa. Le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione utilizzando un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer).
I dati della carta di credito saranno trasferiti tramite connessione protetta in crittografia SSL per rendere impossibile l'intercettazione da parte di utenti esterni. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.
A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale, dove i dati della carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere, la transazione on-line diventa assolutamente sicura perché nessuno può venire a conoscenza dei codici della Carta di Credito utilizzata.
Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e riceviamo dalla Banca solo una mail di conferma di transazione. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il venditore.