ritiro in 4 ore

In linea di principio non è necessario il fissaggio a terra, i moduli sono sufficientemente stabili da essere calpestati o scavalcati senza ulteriori precauzioni. Ogni modello possiede connettori e prese che consente il collegamento delle pedane, della stessa serie, all’infinito l’una con l’altra. Se le condizioni di utilizzo lo richiedono è possibile il fissaggio a terra grazie alle predisposizioni di alcuni modelli o forando l'interno di un canale.

È possibile installare le pedane passacavo in una strada pubblica ma attenzione quando utilizziamo alcuni modelli con dimensioni importanti come la CC078X2M perché, avendo un altezza di 10 cm, alcune automobili con assetto basso non riescono ad attraversarla.
Si prega di notare che possono essere richiesti contrassegni / avvisi o persino permessi quando si usano su strade pubbliche
Si raccomanda il passaggio dei mezzi ad una velocità massima di 5 km/h.

I proteggi cavi sono facili e sicuri da installare. Superfici, bordi e angoli sono progettati in modo tale che non vi sia pericolo di lesioni. I modelli con un peso fino a 20 kg possono essere trasportati in sicurezza da una sola persona. I modelli che pesano più di 20 kg possono essere trasportati in sicurezza da due persone.
Il carico supportato è generalmente calcolato su un'area di 20 cm x 20 cm, che corrisponde al supporto di un pneumatico. La capacità portante specificata nelle descrizioni è considerata su un terreno piano e solido ma può essere notevolmente ridotta su terreni irregolari o morbidi. Garantiamo la capacità portante dei nostri dispositivi di protezione dei cavi solo con l'uso corretto dei prodotti non modificati su terreni solidi e pianeggianti. Il riferimento della portata di una pedana passacavo non significa che si distruggerà al passaggio di un mezzo che supera tale riferimento, significa che al passaggio di mezzi sotto la portata dichiarata la vita di servizio sarà più lunga
I proteggi cavi aiutano a proteggere i tubi (ad esempio acqua / fognature) e i cavi a bassa tensione fino a 500 V (ad esempio cavi di comunicazione / controllo / alimentazione). I passacavi NON sono adatti per tubi di gas rigidi.
Le pedane si possono pulire senza problemi, utilizzando anche idropulitrici a vapore. Per garantire sempre un funzionamento ottimale, tenere sempre pulita l’area delle cerniere e la chiusura e lubrificare leggermente la cerniera e la chiusura a cadenze regolari, utilizzando preferibilmente spray al teflon o al silicone - normalmente disponibili in commercio. Dopo l’applicazione, togliere il lubrificante in eccesso per evitare pericoli di scivolamento.