ATTENZIONE
Il laboratorio Filtri Luce di Magenta rimane chiuso
dal 12 al 26 luglio

Dissuasore di sosta con gancio
69,00 €
Iva esc.
Quantità:
  • Modello: DIS500
  • Peso: 5kg



Dissuasore di sosta realizzato in polietilene lineare totalmente riciclabile resistente agli U.V. e agli agenti atmosferici.
È possibile richiedere la produzione in altri colori.

I dissuasori di sosta sono dispositivi stradali atti ad impedire la sosta di veicoli in aree o zone determinate. Essi possono essere utilizzati per costituire un impedimento materiale alla sosta abusiva.
Tali dispositivi devono armonizzarsi con gli arredi stradali e assolvere anche a funzioni accessorie quali la delimitazione di zone pedonali, aree di parcheggio riservate, zone verdi, aiuole e spazi riservati per altri usi.
Nella funzione di arredo stradale i dissuasori sono di tipologie diverse tra le quali l'ente proprietario della strada può individuare quelle più confacenti alle singole specifiche necessità, alle tradizioni locali e all'ambiente urbano.
I dissuasori assumono forma di pali, paletti, colonne a blocchi, cordolature, cordoni ed anche cassonetti e fioriere ancorchè integrati con altri sistemi di arredo. I dissuasori devono essere visibili e non devono, esercitare un`azione di reale impedimento al transito sia come altezza sul piano viabile sia come spaziamento tra un elemento e l'altro, se trattasi di componenti singoli disposti lungo un perimetro.

Altezza: 55 cm + gancio
Larghezza: 50 cm
Tappo Riempimento e scarico: 1 pollice
Riempimento con acqua lt. 80 con sabbia Kg. 100 circa

Tempi di produzione: 15gg circa
Chiedere per eventuale pronta consegna

Datasheet