ATTENZIONE
Il laboratorio Filtri Luce di Magenta rimane chiuso
dal 12 al 26 luglio

Barriera stradale impilabile polietilene Rosso
46,37 €
Iva esc.
Quantità:
  • Modello: CSNJT070R
  • Peso: 6.5kg



New Jersey Impilabile

Caratteristiche tecniche:
- Dimensioni max ingombro: 1000x400x700h mm
- Peso: 6,5 kg (zavorrabile con 30 litri di acqua)
- Materiale: polietilene
- Trattamento superficie esterna: trattamento UV

Campo di impiego:
- Elementi modulari usati per creare barriere spartitraffico, delimitare zone di lavoro e/o di pericolo, evidenziare aree private

Vantaggi:
- Gli elementi impilabili permettono un elevato risparmio nei costi di trasporto nonché la riduzione dello spazio di stoccaggio, resistenti ai raggi UV ed agli urti
- Zavorrabili con acqua

I New Jersey sono realizzati in polietilene con colorazione bianca e/o rossa a seconda delle esigenze di posa in opera, questi sono realizzati con la tecnica dello stampaggio a soffiaggio pertanto non presentano né giunzioni né saldature, aumentando il grado di sicurezza a fronte di urti e/o pressioni.

Il New Jersey, sulla sommità superiore e vicino alla base, è dotato di tappi filettati che consentono un rapido ed agevole riempimento e svuotamento.

Ogni singolo modulo è dotato di giunti frontali, che permettono di fissare più barriere tra di loro garantendo la posa su qualsiasi superficie e la formazione di curve anche molto strette.

Sul corpo del New Jersey è presente un indicatore di livello (40 l) che consente di ottenere una adeguata stabilità a terra. Sulla parte superiore della barriera è presente un alloggiamento di forma circolare (profondità 5 cm), ricavato direttamente da stampo, questo consente l’applicazione di supporti (altezza massima 80 cm) aventi diametro 48 mm, utili per il posizionamento di indicatori di direzione e/o di pericolo (segnaletica stradale e/o luminosa).

La posa dei New Jersey è estremamente rapida e sicura, in quanto i moduli vengono posizionati vuoti e poi riempiti con acqua e/o sabbia. L’operazione è facilmente eseguibile grazie alla leggerezza e alla conformazione di ogni singola barriera.