Il Nastro Fotoluminescente

Filtri LED

Filtri progettati per ottenere prestazioni eccezionali con le luci LED.
L’illuminazione a LED ha molti vantaggi ma la sua intensità luminosa, concentrata in modo puntiforme, contribuisce allo sbiadimento dei filtri standard in modo non uniforme. Per ovviare a questo problema è nata una serie di filtri speciali che assicurano una durata maggiore.

Supa-Life
Filtro luce di correzione flessibile e di lunga durata.
Disponibile in versione Minus Green, C.T.O. e Neutral Density (Neutrali)
Alcuni test* approfonditi dimostrano che, su molte lampade a LED comunemente disponibili oggi sul mercato, Supa-Life offre un’efficienza superiore del 85% fino a 20 mesi dopo l’istallazione. Praticamente nessuno sbiadimento dopo 30 ore e mantenimento almeno del 85% di efficacia dopo 20 mesi grazie anche all’utilizzo di coloranti speciali.
I filtri Supa-Life, oltre ad essere più duraturi dei filtri tradizionali, sono anche più robusti avendo uno spessore di 180 micron che risulta essere più del doppio di quello di un normale filtro. Questo rende i filtri, oltre che più durevoli, più facili da utilizzare.
* Dati di test basati su un'illuminazione continua di 11 ore al giorno per 20 mesi a una distanza di 1-2 cm tra chip LED e filtro. La riduzione media di efficienza in tutte le lampade testate è stata del 12%. Le prestazioni possono variare in base alla singola applicazione.

Supa-Lite
Filtro luce di diffusione flessibile, durevole e con bassa perdita di luminosità.
I filtri Diffusion Supa-Lite sono flessibili e facili da usare. Possono essere tagliati su misura per adattarsi alla maggior parte degli apparecchi a LED. A differenza dei filtri tradizionali Diffusion, Supa-lite raggiunge la massima diffusione della luce con una perdita di luce minima. Ciò si ottiene utilizzando una tecnologia all'avanguardia di Nano Particellare Sferiche (SNPT). Questa gamma Premium di filtri per diffusione LED ha uno spessore più che doppio rispetto ai normali filtri luce (180 micron).

LED Panels
I filtri Pannelli LED sono tagliati a misura per essere introdotti all'interno dei pannelli LED. Quando si vuole enfatizzare il colore della carne può essere utile correggere il verde (Minus Green) piuttosto che concentrarsi sul rosa.