altea_protector

È possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento.

  • Bonifico bancario
  • Carta di Credito
  • Contanti

Pagamento con Bonifico bancario
Se decidi di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della nostra banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza l'ordine verrà annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero ordine.
Le coordinate bancarie saranno visibili nella conferma d’ordine.

Pagamento con Carta di credito
Nei casi di acquisto tramite carta di credito o postepay, la Banca provvederà ad autorizzare l’addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato per un importo massimo di euro 2.400,00 iva inclusa. Per importi superiori è possibile richiedere l'autorizzazione alla banca tramite fattura proforma.
Per garantire un eccellente livello di sicurezza sono accettate solo carte di credito che siano abilitate al protocollo di sicurezza 3D secure code MasterCard e Verified by Visa.
In nessun momento della procedura di pagamento siamo in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della carta di credito. Le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione utilizzando un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). I dati della carta di credito saranno trasferiti tramite connessione protetta in crittografia SSL per rendere impossibile l'intercettazione da parte di utenti esterni.
Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet, a differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale dove i dati della carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso o del cameriere. La transazione on-line diventa assolutamente sicura perché nessuno può venire a conoscenza dei codici della Carta di Credito utilizzata.
Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e riceviamo dalla Banca solo una conferma di transazione, del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.
Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il venditore.
Se cambi idea e decidi di annullare l'ordine o nel caso di mancata accettazione del contratto da parte nostra, verrà richiesto l'annullamento della transazione e ti verrà restituito l'importo impegnato sulla tua carta.

Pagamento in Magazzino
Se preferisci effettuare il pagamento in contanti ritirando la merce in magazzino, la merce sarà a disposizione per 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza l'ordine verrà annullato.