Certificazione Aicel

Nastro Adesivo Retroriflettente Rifrangente 50mm x 25m
46,76 €
Iva esc.
Quantità:
  • Modello: G720
  • Peso: 0.5kg



Nastro rifrangente retroriflettente, resistente all'acqua, autoadesiva.
Stampato a strisce giallo-nero è ideale per la demarcazione di zone di pericolo o per richiamare l'attenzione visiva dove richiesta.

Questo nastro è ideale da apporre all'esterno grazie alla sua ottima resistenza agli agenti atmosferici, se illuminato rifletterà la luce nella direzione da cui proviene.
Il nastro è autoadesivo e si può attaccare su qualunque superficie rigida e pulita.
Naturalmente può essere tagliato in qualsiasi punto a scelta del cliente secondo le sue esigenze.
Ideale per auto, camion di recupero, biciclette, cancelli e qualsiasi altra cosa che necessita di essere ben vista di notte ma anche per eventi speciali, delimitazione di parcheggi, percorsi di gara ecc..

Descrizione tecnica:
Il G720 utilizza una pellicola retroriflettente autoadesiva resistente alle intemperie, caratterizzata da un'ottima resistenza ai solventi. Il sistema retroriflettente che lo contraddistingue è costituito da piccole sfere di vetro catadiottriche integrate in uno strato di plastica trasparente che rende la superficie liscia offrendo un’elevata resistenza ai graffi.
Superficie
Speciale film in PVC fuso.
Materiale di supporto
Carta siliconata rivestita in polietilene, 145 g/m2
Adesivo
Poliacrilato solvente, permanente.
Applicazioni
Appositamente studiato per cartelli indicatori e grafica pubblicitaria retroriflettente destinati a un impiego all'esterno di breve durata per cui è sufficiente un livello minimo di retroriflettenza.
Grazie alla superficie liscia offre un’elevata resistenza ai graffi e agli urti, nonché un'ottima stampabilità. Inoltre, il materiale adesivo garantisce un’eccellente adesione su fondi metallici quali alluminio e/o lamiera d’acciaio zincata.
L'esposizione prolungata ai raggi UV, clima marittimo o inquinamento industriale, nonché la migrazione di sostanze volatili dai substrati di plastica o le incrostazioni della superficie potrebbero ridurre le prestazioni o la durata del prodotto.